Bicchiere personalizzato

Ci sono oggetti comuni che vengono utilizzati quotidianamente senza che ci si presti molta attenzione, ma cosa succede se questi oggetti diventano Esclusivi?

Lo sa bene la Rastal che, nel 1964, ha sviluppato il concetto di Bicchiere Esclusivo con il calice per il brand Bitburger, capolavoro pionieristico unico nel suo genere, che ha inaugurato un percorso di successi senza precedenti nella storia dei bicchieri esclusivi.

Il bicchiere, oggetto spesso sottovalutato dalle aziende del settore beverage, può diventare un simbolo unico in grado di identificare il brand.

 Lo studio di un prodotto dedicato al brand, quindi altamente personalizzato, porta l'esperienza del bere ad un livello superiore per cui, più un contenitore è riconoscibile agli occhi del consumatore e più ci si distingue.

Esempio emblematico è il bicchiere che Rastal ha ideato e progettato per Havana Club, un vero e proprio oggetto cult che racchiude nella sua forma un design in grado di suscitare un coinvolgimento emotivo.

Dietro il successo di un progetto però, c'è la passione, la dedizione e l'esperienza di un'azienda che punta all'eccellenza e all'innovazione, seguento il cliente dall'idea al prodotto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

Annulla commento