Rastal Italia srl

DESIGN APPLICATO AL BICCHIERE ESCLUSIVO

RASTAL ha sviluppato il concetto di Bicchiere Esclusivo nel 1964. L’ispirazione è nata da un’intuizione: il bicchiere come ambasciatore, simbolo unico ed esclusivo della bevanda e quindi fortemente legato al marchio di riferimento.

Il calice per il brand Bitburger è stato un capolavoro pionieristico, unico nel suo genere, che ha inaugurato un percorso di successi senza precedenti nella storia dei bicchieri esclusivi.

Ai giorni nostri, dove la marca e la necessità di emergere e differenziarsi sono fondamentali, il “Bicchiere Esclusivo” è diventato parte integrante delle strategie di marketing dei più importanti brand del mondo beverage.

Nessun'altra azienda del settore ha sviluppato tanti progetti quanti RASTAL: negli ultimi dieci anni sono stati ideati più di 100 nuovi bicchieri e calici, molti dei quali sono diventati icone di brand famosi a livello internazionale.

Aree

Basilicata, Calabria, Campania, Sardegna

Rastal Italia srl