Verimec srl

QUALITA’ DI LIVELLO MONDIALE

VERIMEC  srl opera dal 1985 come Società del gruppo francese MASSILLY, leader europeo nel settore degli  imballaggi in banda stagnata, in particolare capsule twist. Nei suoi stabilimenti presenti in tutto il mondo, oltre alle capsule twist,  La Massilly produce scatole per conserve , aerosol, scatole litografate per general line, vassoi e macchine capsulatrici.

La Verimec  è presente sul mercato con capsule twist di ogni tipo e diametro, con o senza flip, con colori standard o personalizzazioni, nonché con scatole litografate di diversa forma e capacità.

Le vernici e i mastici utilizzati sono all’avanguardia e di altissima qualità, adatti a tutte le esigenze del settore alimentare. Tutti i prodotti vengono sottoposti a severi test su riempimento, ermeticità, sicurezza, chiusura e apertura ripetute.

La Massilly Holding gestisce gli stabilimenti di produzione, i centri di servizio ed assistenza e tutta la rete dei distributori a livello mondiale. La qualità degli stabilimenti di produzione è certificata ISO 9001 ed ISO 22000.

Aree

Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia

Verimec srl